Primavera

Speciale Primavera addobbi e decorazioni


Ecco uno speciale dedicato alla Primavera, ricco di addobbi e decorazioni per tutti voi che ci seguite con affetto! In questa splendida raccolta troverete tanti materiali utili per celebrare l’arrivo della bella stagione. I fiori, con le loro forme e colori vivaci, sono protagonisti, accompagnati da altri simboli primaverili come uccelli, coccinelle, farfalle e alberi!
Lasciatevi ispirare dalla magia della natura che si risveglia: create ghirlande fiorite, decorazioni per la casa e la scuola, e tanto altro ancora per rendere l’atmosfera ancora più gioiosa e festosa. La primavera è il momento perfetto per dare spazio alla creatività e portare un tocco di colore in ogni angolo!

Per vedere invece la categoria completa basta cliccare sulla parola PRIMAVERA. Ci sono lavoretti di tutti i tipi: facili e veloci ma anche quelli più elaborati. Scegli la tua creazione preferita, procurati il materiale e divertiti a realizzarlo per abbellire la tua casa e la tua scuola.

speciale primavera

Speciale Primavera addobbi e decorazioni

Addobbi Primavera:

Pendente con coccinella e fiori

Addobbi per la scuola con farfalle colorate

Pendente con uccellino e fiori

Addobbi primavera con rondini

Casetta uccelli

Tulipano

Margherita

I fiori, con i loro colori brillanti e il loro profumo delicato, sono il cuore della primavera. Sbocciano nei prati e nei giardini, trasformando il paesaggio in un’esplosione di bellezza e vitalità. Simbolo di rinascita e gioia, portano allegria e rinnovano l’armonia della natura con le loro forme eleganti e i loro petali variopinti.

Fiori:

Tutorial Fiore con cuori

Fiore con cartoncini

Lavoretto primavera – Fiore di carta

Fiore con piatto di carta

Fiori a fisarmonica

Mazzo di fiori con pigne

Semplice Fiore con sagome mani

Fiore con cucchiai di plastica 1

Idea Fiore con cucchiai di plastica 2

Lavoretto con bottiglia di plastica

Fiori con tappi di plastica

Fiore con cucchiaio di legno

Fiori con rotoli di carta igienica

Articolo su più pagine. Clicca sulle frecce in alto.